Tre giorni di proiezioni, tavole rotonde, visite guidate e momenti musicali. 500 presenze registrate e tantissimi bambini ai matinée dedicati alle Scuole ad ai bambini del Santobono. Una fitta rassegna stampa a testimonianza del grande interesse suscitato dalla 1ª Edizione del Festival dell'Archeologia di Bacoli - La rassegna favolosa del cinema e della cultura storica e archeologica dei Campi Flegrei.
Lite Institutional Communication è partner dell'evento, insieme a D'Orta Disinfestazioni e Passioni Illustrate, sin dalle prime battute e ha contribuito alla diffusione del marchio FAB! e della vision del progetto.
Lite, un'agenzia di comunicazione a 360º, riesce a coprire sia gli aspetti moderni (social, streaming, reel), sia gli aspetti standard degli eventi (manifesti, locandine, grafica coordinata, rassegna stampa) offrendo soluzioni di copertura totale per manifestazioni, rassegne e festival.
La prossima edizione di FAB, sempre organizzata da TILE Storytellers - una delle società di produzione audiovisiva, live e cartoon, più dinamiche del Sud Italia - si terrà nel complesso borbonico del Fusaro dal 9 al 12 ottobre.